La nostra storia
IERI
LA NOSTRA STORIA, DAL 1969
Venmar nasce a Venezia nel lontano 1969 per opera del sig. Franco Biasini, pioniere del settore nautico, per poi passare sotto la guida di Giuseppe Telarori, a capo dell’azienda fino al 1992. La vivacità commerciale della città lagunare e i primi importanti progetti consolidano Venmar come Cantiere di primo piano nel panorama cantieristico veneziano.
OGGI
IL NOSTRO PRESENTE
Dal 1993 subentra Alessandro Trevisan guardando avanti e investendo nell’innovazione, ma senza tralasciare i migliori insegnamenti della tradizione e i suoi valori. Il Cantiere Venmar si caratterizza inoltre per l’offerta diversificata di servizi nautici: dal rimessaggio di natanti, all’officina, alla vendita di nautico nuovo e usato.
LIDO DI VENEZIA
IL VOSTRO INGRESSO IN LAGUNA
Venmar vanta una locazione strategica nel cuore di Lido a Venezia. La posizione centrale tra le spiagge Lido-San Nicolò a est e Malamocco-Alberoni e Pellestrina-Chioggia a ovest, garantisce un ingresso agevole in laguna e un comodo attracco per le vostre imbarcazioni. È presente un servizio di ferryboat che vi permette di raggiungere il Cantiere in automobile.